BRUTTE NOTIZIE E NUOVI PROGETTI

Come avevo promesso su FB.
Dunque, volevo aspettare l’uscita del catalogo 2011 dove non ci sarebbe stato il mio libro, ma, dopotutto, perché aspettare?
La brutta notizia è… che Kizu no Unmei non sarà pubblicato. I miei rapporti con Casini si sono bruscamente e definitivamente interrotti, per cui non vedranno la luce i successivi volumi della serie Ryukoku Monogatari. Almeno per ora. Già, perché non ho perso tempo e mi sto già muovendo per cercare un nuovo editore che si prenda in carico la serie in modo definitivo.
Resterà in circolazione Kizu no Kuma, ma per il resto spero di darvi quanto prima notizie migliori.
 
Detto questo, passiamo invece ai nuovi progetti. Perché se qualcuno pensava che me ne sarei stata a piangermi addosso, beh… ha pensato male.
Mi sono subito rimessa all’opera.
C’è un progetto antologico da portare avanti, che sta procedendo assai bene, anche grazie alle autrici che hanno voluto collaborare con me, e di cui vi parlerò diffusamente nel corso del prossimo anno. C’è poi un progetto “under costruction” che reputo molto interessante e che considero una prova importante per me e la mia scrittura. In entrambi i casi devo dire “grazie” all’editore che mi sta dando queste possibilità d’espressione e di cui… ancora, vi parlerò diffusamente man mano che le cose si andranno a concretizzare.
In tutto questo, ho iniziato a scrivere un nuovo romanzo, non orientale, che procede a vele spiegate, che mi sta divertendo, entusiasmando e sfidando a ogni passo. Spero di finirlo in tempi piuttosto brevi, dato che gli sto dedicando buona parte del mio impegno.
Oltre a ciò, attendo ormai i risultati del concorso “Vampiri” di Satisfiction e ho inviato due racconti al concorso “Nella Tela!”. Ringrazio Linda Rando per aver prorogato la scadenza del concorso “Urban Gods”, al quale voglio assolutamente partecipare, e ci sono almeno altri tre racconti che voglio mandarle per lo “Yurutsuki”. Spero di riuscire inoltre a partecipare con un racconto al concorso “Steampunk” promosso da Short Stories.
Attendo inoltre la conferma per la pubblicazione di qualche altro racconto, per cui, direi che le cose continuano ad andare avanti bene lo stesso.
I progetti su cui lavorare non mancano e nei prossimi mesi spero di poter mettere la parola fine ad alcuni di questi romanzi singoli che giacciono da tempo nel mio pc.

3 pensieri su “BRUTTE NOTIZIE E NUOVI PROGETTI

  1. In effetti tanto silenzio non lasciava presagire nulla di buono…non ti chiedo niente visto che queste cose sono sempre delicate.Dunque al lavoro con un nuovo romanzo non orientale…ma ovviamente fantasy, vero? Te lo chiedo perché una volta mi ha risposto qualcosa del tipo: Fantasy o morte! (scherzo). In bocca al lupo per tutto e…non abbatterti. Con tutti questi progetti in cantiere non ne hai proprio il tempo!  

Lascia un commento